venerdì 28 novembre 2014

card per sketchalicious

Ciao a tutte!
come va? tutte prese con i preparativi di Natale? io ancora no...ma prima o poi dovrò mettermi!
intanto vi mostro la card che ho preparato come Guest Designer per la sifda di sketchalicious. Ha una struttura un po' particolare che mi è piaciuta molto...niente di natalizio perchè lo ho fatta per una collega di mamma che va in pensione.

Al centro c'è un bel fiore fatto da diversi cerchietti ripiegati,

 il fiore poi si sfila, la card si apre e all'interno c'è una tag su cui scrivere il messaggio.



In tutto questo rosso e bianco ho voluto mettere qualche dettaglio azzurro per staccare un po', rosso e azzurro è un abbinamneto che mi piace molto!
Bene,vi consiglio di andare a sbirciare le interpretazione delle ragazze del team card perchè sono davvero fantastiche!
alla prossima....speriamo con una creazione natalizia ;-)

Nessun commento:

Posta un commento