domenica 6 aprile 2014

3 bimbi e 2 cards

Ciao
3 bimbi e 2 cards?certo perchè due sono gemellini :) ancora non sono arrivati ma manca poco e io mi porto avanti con il lavoro. Finalmente ieri mi è venuta l'ispirazione giusta per una card adatta a due gemelli. La card è molto semplice anche se io sono un po' impazzita per capire come dovevo fare le pieghe per ottenere il risultato sperato. Alla fine ce l'ho fatta :)
Con questa card partecipo alla sfida di storie di timbri carta che prevede l'uso di colori pastello.
L'altra card che vi mostro invece ha dei colori molto più vivaci ed è per una bambina
si tratta di una easel card rotonda, quindi si apre in questo modo
e inoltre sotto c'è un altro cerchietto con lo spazio per scrivere la dedica

Buona domenica a tutte e alla prossima!!

4 commenti:

  1. Bellissime entrambe! Le strutture sono proprio particolari.
    Quella rosa mi piace particolarmente...
    Baci, Anna

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime entrambe bravissimaaa
    Grazie di aver partecipato a Storie di Timbri carta
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  3. che tenereeee!...quella rosa mi piace un sacco!
    ciaoooo
    cri

    RispondiElimina
  4. sono una più bella dell'altra!!! complimenti per l'originalità!!!
    un bacione e grazie per aver partecipato a storie di timbri!

    RispondiElimina