martedì 4 marzo 2014

mini album flip book

Ciao! 
queste settimane sono molto creative perchè sto preparando il materiale per un prossimo mercatino di cui vi
parlerò...purtroppo non sempre riesco a trovare il tempo per condivdere sul blog le mie creazioni :(
Oggi però ci tenevo a mostrarvi questo nuovo mini album!questa volta ho cambiato struttura e tema. L'ispirazione l'ho presa da youtube (http://www.youtube.com/watch?v=MD9IL3VtE74) anche se poi ho cambiato completamente le misure perchè io volevo che ci stessero le foto (10x15cm) senza bisogno di tagliarle o di stamparle in altri formati. Pronte per una valanga di foto??:)
questo è come si presenta l'album da chiuso, sono 18x20cm    
                                                                                                     
aprendo la prima pagina: a destra c'è un grande spazio per mettere una foto, mentre a sinistra ho fatto una taschina con inserita una tag su cui si può mettere un'altra foto e dietro si può scrivere il journaling. Il cerbiattino è uno sticker di Accessorize..adoro i loro stickers soprattutto in periodo di saldi quando li scontano al 70% :-)
                                                                                                  
 

 Aprendolo ancora si trova un' altra pagina completamente a disposizione per mettere una foto grande e una busta gialla (fatta in meno di un minuto con la mia nuovissima Envelope Punch Board). La busta contiene una tag su cui mettere la foto e scrivere il journaling       
 
infine si apre per un ultima volta e su queste due pagine ho creato a sinistra una struttura a cascata e a destra un piccolo mini album fatto a libro. Per decorare la copertina ho ritagliato da un foglio della collezione di carta che ho usato questi tre simpatici folletti e li ho attaccati con il bioadesivo spessorato
 questa è la struttura a cascata 
                   
e queste alcune delle pagine interne del mini album                                                       
infine qui ho provato a fare una foto dell'album completamente aperto per farvi capire meglio la struttura

mi sono divertita un sacco! e sono anche soddisfatta :)
Al termine di questo lungo post ci tenevo anche a ringraziare Ivy per il premio al mio blog! Non appena avrò un po' di tempo risponderò volentieri alle domande :)
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho conosciuta sul blog di Veronica Le creazioni di Ivy e decido di seguirti! Complimenti per il tuo blog!
    Se ti va passa da me http://goccediagata.blogspot.it/
    A presto. Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao laura...adesso sì che mi guardo i tuoi lavori!...complimenti per questo mini...superallegro!!
    a presto:)
    cri

    RispondiElimina