giovedì 6 febbraio 2014

buon compleanno

Ciao!
finalmente il sole :):)
ho preparato una card per un compleanno, seguendo lo sketch per la sfida di Sketchalicious, fonte inesauribile di ispirazione creativa!
per la prima volta ho fatto una coccarda, non che sia una cosa difficile, anzi, ma non mi era mai capitato di provare...e per la prima volta ho usato del washi tape (per ora ne ho uno solo ma spero di avere presto l'occasione per comprarne altri!!)
Come ogni compleanno che si rispetti non poteva mancare una bella fetta di torta:


Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ma è proprio bella!!!!
    Complimenti, Laura, sei stata bravissima ma soprattutto originale: la fetta di torta è una piacevole sorpresa!
    Un bacio, Anna

    RispondiElimina
  2. ma che carina!!!! Proprio geniale l'idea della fetta di torta! Grazie per aver partecipato alla sfida con noi su Sketchalicious!

    RispondiElimina