martedì 21 gennaio 2014

una rosa

Ciao!
era un po' che volevo provare a fare una rosa seguendo il tutorial di SweetBioDesign. Non so se conoscete il suo canale youtube, ma andate a sbirciare perchè fa dei tutorial davvero chiari. In questo caso si tratta di una tecnica molto semplice per fare una rosa tridimensionale, non servono BigShot o fustelle varie, quindi è proprio alla portata di tutti. Diciamo che il trucchetto che io non conoscevo è stato quello di spennellare la carta con la colla vinilica, in questo modo diventa molto più malleabile e si  riesce a dare la curvatura ai petali. Ecco il mio primo esperimento


una volta fatta ho pensato di metterla come decorazione su una semplice card che ho fatto seguendo lo sketch di sketchalicious

buona giornata a tutti e alla prossima!

8 commenti:

  1. deliziosa,ho visto la card nello sketch,complienti
    Melissa (coccolediscrap)

    RispondiElimina
  2. La rosa ti è venuta molto bene... e l'uso che ne hai fatto è bellissimo!!!
    Sai ne avevo preparate due anche io con il tuo stesso tutorial ma ancora non le ho usate, sono rimaste inutilizzate in una scatola!!! Che peccato, mi sa che le tiro fuori e ci faccio qualcosa...
    Baci, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna! qualcosa mi dice che ne farai un ottimo uso :) non vedo l'ora di vedere cosa combinerai!
      Baci

      Elimina
  3. Che bella!mi hai fatto venire voglia di provare!!
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) non conoscevo il tuo blog, ho visto che fai delle cose carinissime...ora sono tua follower :):)

      Elimina
  4. bella la tua rosa! e grazie per aver giocato con Ska!
    Giusi

    RispondiElimina
  5. ma è bellissima!!!che belle le tue creazioni!ti seguo volentieri se ti va passa a trovarmi...ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie per essere passata da me, e per aver aderito alla mia iniziativa!!! Ma soprattutto grazie per essere una mia nuova follower ;-) ricambio molto volentieri perchè il tuo blog è bellissimo!! Complimenti per la rosa ti è venuta benissimo.
    Ciao a presto
    Veronica

    RispondiElimina