venerdì 13 dicembre 2013

card per sketchalicious

Ciao a tutti!
questa settimana ho avuto il piacere di essere Guest Designer per l'ultima sfida di Sketchalicious :)  Il nuovo sketch mi è piaciuto un sacco:
e questa è la mia interpretazione
era da tanto che volevo provare a fare i fiocchi con la carta in questo modo, perchè li vedevo sempre usare da una bravissima scrapper  e mi ispiravano molto! Mi raccomando anadate a vedere le altre interpretazioni delle ragazze di Sketchalicious: sono tutte bellissime!

Domani sarà una giornata molto impegnativa ma spero anche molto divertente, infatti parteciperò ad un mercatino! (Per chi legge dal Trentino: la manifestazione è Nel borgo con gusto ) So già che alla fine della giornata sarò un piccolo ghiacciolo ma spero di riempirmi di chiacchiere con la mia nuova amica Martina :)
questo è un piccolo assaggio di quello che ho preparato per domani

Buon weekend!!
Laura

Nessun commento:

Posta un commento