martedì 19 novembre 2013

mini tempo=mini card

povero blog: creato e abbandonato...
...in realtà in questo periodo mi sento molto creativa, ma forse lo sono più nei pensieri che nei fatti ;-) e poi ultimamente mi sto dedicando al progettino per il cuginetto quindi non ho più avuto il tempo per fare altro.
Ma questa mattina mi sono svegliata, oltre che con il mal di testa, anche con la voglia di fare una card! L'idea di Scrap Dreams di fare una mini card mi sembrava perfetta per conciliare il poco tempo con la voglia di scrappare (certo fino a quando non ho tagliato il cartoncino non mi ero resa conto di quanto piccola sarebbe stata!). Poi questa mattina nel mio solito giretto per i blog Kristina con la sua card natalizia mi ha proprio ispirata (io adoro quella ragazza, la trovo geniale!)
..e quindi ecco qua quello che ho combinato in pausa pranzo:
e una foto in cui si vedono le misure, come richiesto dal vincolo della sfida
mi è  piaciuto molto fare qusta card in miniatura e considerando con che velocità si sta avvicinando il Natale penso proprio che ripeterò l'esperienza!!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. e velocissima ti dico: grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per aver partecipato alla sfida minicard di SD

    RispondiElimina