mercoledì 23 ottobre 2013

biglietto di laurea

Ciao!
oggi vi mostro un biglietto di laurea che ho fatto su richiesta di una mia amica. Dato che non avevo nessuna informazione sul festeggiato ho cercato di fare qualcosa di neutrale. Si tratta di una double slider card...è una tecnica che avevo già sperimentato più volte. La novità di questo biglietto è che ho usato per la prima volta le polveri da embosser (comprate la settimana scorsa alla fiera di Vicenza). La scritta sulla card è il mio primissimo esperimento, forse dovevo esagerare un po' di più con la polvere e credo di aver sbagliato tipo di carta (era un cartoncino ruvido) e quindi il risultato non è proprio perfetto...ma alla fine ho deciso che mi piaceva anche così :)
Ora le foto...che sono peggio del solito perchè le ho dovute fare ieri sera tardi e mi stavo addormentando!

...con questa card partecipo alla sfida di Scrapper della nottehttp://www.scrapperdellanotte.it/2013/10/uso-oso-cerchi.html  che prevede l'uso dei cerchi, nel mio caso quelli embossati sullo sfondo della card!
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento